Living è un gazebo moderno caratterizzato dal tetto a forma di pagoda. Ideale come copertura per salotti esterni, Living è caratterizzato da un design semplice e sobrio, arricchito da sistema di tensionamento a falde. Inoltre, grazie all’ampia selezione di colori e di tessuti per l’outdoor, il gazebo Living puo essere adattato facilmente ad ogni tipo di allestimento.

Gazebo realizzato con struttura in alluminio verniciato e trattato per l’esterno. Copertura in PVC con effetto tessile, tende laterali in tessuto acrilico tinto in massa per garantire una lunga durata del colore nel tempo.

INFORMAZIONI TECNICHE: sezione pilastro 60×60 mm sp 2 mm; sezione trave 60×60 mm sp 2 mm; dimensione massima 200×200 cm; profili in alluminio; verniciatura a polveri epossidiche a base di resina poliestere, resistente ai raggi UV.

Possibilità di personalizzazione della verniciatura (con riferimento alla cartella colori RAL). 

Disponibile in versione con tetto idrorepellente o impermeabile.

Per una estetica ancora più lineare Living viene proposto anche in una versione con tetto piano in pvc microforato tesato.

Optionals:

  • n°2 cuscini in acrilico (80x200x7cm) con cerniere per sfoderarli e da sistema per il fissaggio al lettino
  • n°4 tende laterali in tessuto acrilico complete di aste di scorrimento e sistema di fissaggio alle colonne
  • Tenda verticale a rullo in Soltis 86 con sistema di raccoglimento a molla

Misura standard: 2 x 2 metri

Foto gallery Gazebo modello Living

Gazebo in alluminio con tetto a pagoda modello Living

Form di contatto per richiesta preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Gentile utente, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei Dati, la informiamo che nei nostri sistemi informatici abbiamo i suoi dati identificativi e di contatto, al fine di inviarLe, in risposta alla Sua richiesta, la nostra offerta commerciale. I dati inviati non verranno utilizzati a fini pubblicitari e non verranno ceduti a terze parti

Le ricordiamo che in qualsiasi momento, o dopo la ricezione delle informazioni da Lei richieste, può chiedere la cancellazione dei suoi dati scrivendoci una mail all'indirizzo: info@degart.it

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/67