Gazebo Smart dalle linee essenziali con un telo di copertura in PVC a 4 pendenze e un interessante prezzo entry-level. Il telo è dotato di un sistema di tensionamento semplice ma efficace con viti senza fine sui 4 spioventi che collegano il vertice ai 4 angoli.

La semplicità di montaggio e manutenzione contribuisce ad aumentare l’ottimo rapporto qualità-prezzo del prodotto. Disponibile nelle misure 3×3 e 3×4 metri, con teli laterali o copripalo opzionali.

Gazebo in alluminio con verniciatura con polveri poliesteri. Telo di copertura in PVC champagne.

INFORMAZIONI TECNICHE: sezione pilastro 50x50x2 mm; sezione trave 50x90x2 mm mm; sezione spioventi 30x30x2 mm; profili in alluminio estruso, lega primaria UNI6060 e accessori in acciaio inox; verniciatura a polveri epossidiche a base di resina poliestere, resistente ai raggi UV; telo di copertura standard in PVC Precontraint 602, termosaldato, ignifugo classe 2; sistema fissaggio del telo di copertura tramite dispositivi di tensionamento posizionati nelle estremità inferiori degli spioventi.

Possibilità di personalizzazione della verniciatura (con riferimento alla cartella colori RAL).

Dimensione massima 300×400 cm. Possibilità di realizzazione su misura.

Prodotto progettato e realizzato in Italia

Foto gallery gazebo Smart

Gazebo Smart

Form di contatto per richiesta preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Gentile utente, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei Dati, la informiamo che nei nostri sistemi informatici abbiamo i suoi dati identificativi e di contatto, al fine di inviarLe, in risposta alla Sua richiesta, la nostra offerta commerciale. I dati inviati non verranno utilizzati a fini pubblicitari e non verranno ceduti a terze parti

Le ricordiamo che in qualsiasi momento, o dopo la ricezione delle informazioni da Lei richieste, può chiedere la cancellazione dei suoi dati scrivendoci una mail all'indirizzo: info@degart.it

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/67