La pergola addossata modello Sintesi Ghost si pone come soluzione ideale e punto di riferimento per le coperture a tetto semovente, in cui sono racchiusi i valori di eccellenza tecnica e design esclusivo.

Sintesi Ghost è priva di ogni ingombro derivante dall’impacchettamento classico dovuto alle sacche del telo a falde consentendo quindi l’installazione anche dove, per motivi di spazi, non è possibile posizionare una pergola classica.

Pergola realizzata con movimentazione in luce a guide affacciate e con una serie di cassonetti in alluminio 80×80 mm, ognuno di questi elementi funge da contenitore per ogni singola porzione di telo che si avvolge e svolge in autonomia.

L’ingombro generale della meccanica di movimentazione rimane racchiuso nella quota limite di 130 mm delle guide. Completa di tutti i tettucci e delle carenature in alluminio estruso, l’innovazione del sistema consente di poter sfruttare l’utilizzo di diversi tipi di tessuto, al fine di sfruttare al meglio le prestazioni del PVC, del poliestere o dei microforati, ottenendo così all’occorrenza versioni cromaticamente differenti o consentendo di modulare l’oscuramento ed il filtraggio della luce in funzione dei materiali scelti per realizzare il telo di copertura.

Foto gallery pergola addossata modello Sintesi Ghost

Pergola addossata modello Sintesi Ghost

Form di contatto per richiesta preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio