La pergola autoportante Sintesi Quattro nasce dalla continua ricerca di soluzioni tecniche ed estetiche che coniughino la semplicità con il più elevato livello di innovazione e tecnicità.

Completamente priva di bulloneria a vista e caratterizzata da un design unico, il sistema consente di mascherare l’inclinazione della struttura al suo interno. Ideale per allestire e arredare spazi all’aperto ( giardini, piscine, spiagge).

La pergola autoportante Sintesi Quattro è completamente realizzata in alluminio e acciaio e costituita da un castello realizzato in profili d’alluminio estruso componibile, con una altezza standard di 40 cm.

Quattro è stata concepita per poter integrare impianti d’illuminazione interni o esterni alla struttura, il castello appoggia su una gronda perimetrale che è solidale alle colonne. Fornita con quattro o sei piantoni 115×115 mm con scarichi integrati, la struttura può essere realizzata a pendenza singola, a una o due luci, a doppia pendenza a una luce; può essere affiancata ad una parete o ad angolo a seconda delle necessità.

Foto gallery pergola autoportante Sintesi Quattro  

Pergola autoportante in alluminio e acciaio

Form di contatto per richiesta preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio