Acrilico – Progettato per un utilizzo all’aria aperta, il tessuto acrilico tinto in massa resiste all’acqua salata o clorata e ad ogni altro tipo di intemperie. I colori non stingono e rimangono invariati per un lungo periodo.

Un trattamento apposito lo rende idrorepellente, resistente alle muffe e lo protegge dalle macchie. Questo tipo di tessuto resiste a tutte le condizioni esterne e vive tutto l’anno in un giardino, su una terrazza, ai bordi di una piscina o sul ponte di un’imbarcazione. Il top per vestire il vostro prodotto.

Microforato

Tessuto che permette una naturale circolazione dell’aria e una eccellente resistenza al vento generando allo stesso tempo una piacevole ombra. Per chi vuole scegliere un tessuto alternativo e di sicuro effetto ottico. La composizione della fibra con tecnologia “Precontraint” garantisce un eccezionale resistenza agli strappi, raggi ultravioletti e muffe.

Airfim

Tessuto impermeabile che garantisce una protezione totale dalla pioggia che non passa neanche dalle cuciture. Un trattamento antimacchia contribuisce a garantire una maggiore resistenza allo sporco. Un regolare lavaggio con detergente neutro ne garantisce la lunga durata nel tempo.

 Fibra di poliestere

Aspetto gradevole di colore bianco immutabile, le lastre in fibra di poliestere si prestano come elementi decorativi in tutti ambiente dove ci sia la necessità di ridurre i tempi di riverbero e controllare le riflessioni primarie; grazie alle loro caratteristiche fisiche hanno un ottimo livello di fonoassorbimento alle medio-alte frequenze e restituiscono un’acustica estremamente lineare e definita. Sono particolarmente indicate per l’impiego a vista poichè non rilasciano polveri, non sono nocive per la salute, sono ecologiche e completamente riciclabili; il materiale è ignifugo e resistente all’umidità, caratteristiche che lo rendono estremamente durevole nel tempo.